Falcone incoraggia il Gavorrano: «Credo in un miracolo salvezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Falcone incoraggia il Gavorrano: «Credo in un miracolo salvezza»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone si carica sulle spalle il Gavorrano: «Non è la prima situazione difficile che vivo. Ce la possiamo fare, se remiamo tutti insieme la salvezza diretta è possibile»

Ennesimo prestito per Wladimiro Falcone, che nell’ultima sessione invernale di calciomercato ha lasciato la maglia del Bassano Virtus per vestire quella del Gavorrano. Il portiere di proprietà della Sampdoria rimarrà in prestito a Grosseto fino a fine stagione, ma è stato catapultato in una realtà che non è certo tra le più felici in Serie C. Penultimi a quota 15 punti, i rossoazzurri stanno vivendo una stagione complicata, ma l’estremo difensore non si spaventa per ciò che riserva il futuro e, nell’immediato, il prossimo impegno di campionato contro la Viterbese: «Come stiamo? Abbiamo strappato un buon punto a Siena, mentre con il Prato diciamo che sono stati due punti persi. Siamo stati sfortunati contro i lanieri, anche perché abbiamo subito appena due tiri in tutta la sfida. Non è la prima situazione difficile che vivo, ma siamo in ballo. Ce la possiamo fare – riporta tuttoc.com – l’obiettivo minimo è cercare di arrivare ai playout. Secondo me, però, se riusciamo a remare tutti in maniera importante, potremmo anche riuscire nel miracolo di salvarci direttamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.