Calciomercato Sampdoria: il futuro di Falcone e Askildsen non è scontato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il futuro di Falcone e Askildsen non è scontato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Lecce ha conquistato la salvezza in Serie A e pensa al futuro. Il punto su Falcone e Askildsen

Il Lecce ha conquistato la matematica salvezza in Serie A grazie alla vittoria ottenuta in casa del Monza. La società di Saverio Sticchi-Damiani potrà così concentrarsi sulla programmazione della prossima stagione. Uno dei temi caldi riguarda il futuro di Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen, arrivati in giallorosso dalla Sampdoria attraverso al formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. La volontà del Lecce è quella di confermare in rosa sia il portiere (3 milioni di euro) sia il centrocampista norvegese (2,5 milioni di euro), ma attenzione alle questioni relative alla cessione della Sampdoria: la nuova proprietà, infatti, potrebbe decidere di esercitare il controriscatto (con scadenza intorno alla metà di giugno) e non perdere due calciatori enormemente svalutati durante la scorsa sessione di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.