Lecce, Falcone: «Voglio la salvezza. Italia? Bella soddisfazione»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lecce, Falcone: «Voglio la salvezza. Italia? Bella soddisfazione»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha parlato in vista della ripresa della Serie A

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha parlato in vista della ripresa della Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

AMICHEVOLE – «Questa era l’ultima partita che ci avvicina all’inizio del campionato. Era importante dare delle risposte, abbiamo fatto una buona gara, un po’ sotto ritmo nella ripresa. Ci è servita questa vittoria per preparare meglio la gara del 4. Questa pausa è stata lunga. Sarà un po’ strano per tutti. Inizia un nuovo campionato e dobbiamo farci trovare pronti per portare l’obiettivo a casa il prima possibile. Stiamo rimettendo un po’ di benzina nelle gambe. I miei compagni si stanno allenando duramente, da domani e dopo inizieremo a preparare la partita con la Lazio, con le indicazioni del mister e prepararla tatticamente».

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE – «E’ stata una bella soddisfazione. Se ripenso dov’ero qualche anno fa, era impensabile. E’ il mio primo anno da titolare in Serie A, raggiungere questa convocazione anche solo per uno stage è stata una bella soddisfazione. Poi in futuro chissà se ci sarà un’altra convocazione ma dovrò meritarmela col Lecce».

DERBY CON LA LAZIO – «Lo sento come un derby. Sono cresciuto a Roma di fede giallorossa. E’ la prima volta che gioco contro la Lazio, lo sento come un derby. Ora che sono stato a casa, in questi giorni di Natale, mi hanno un po’ fatto delle battute la mia famiglia che resta romanista. Lo sento come un derby però cercherò di stare tranquillo come sempre e dare il mio contributo alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.