Falcone: «Sampdoria? Ho voluto lasciare una porta aperta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Falcone: «Sampdoria? Ho voluto lasciare una porta aperta»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla sua stagione e sugli obiettivi

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha fatto il punto sulla sua stagione e sui suoi obiettivi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

BARONI«Baroni ci sta aiutando tanto e parla tanto. Qui ti senti in famiglia con società e tifosi fantastici».

SAMPDORIA – «Volevo tenermi aperta una porta per quello sono andato via in prestito. Mi dispiace per quello che sta succedendo al club. Mi dispiace anche per Giampaolo che mi ha dato tanto. Ma ora darò tutto per la salvezza del Lecce». 

IDOLO – «Mi piace molto Courtois e vorrei incontrarlo un giorno. In Italia sta facendo bene Vicario e stanno crescendo bene Caprile e Carnesecchi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.