Presidente Lecce: «Falcone dalla Sampdoria? Segnale di crescita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Lecce: «Falcone dalla Sampdoria? Segnale di crescita»

Pubblicato

su

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è tornato sull’acquisto di Wladimiro Falcone dalla Sampdoria

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è tornato sull’acquisto a titolo definitivo di Wladimiro Falcone dalla Sampdoria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di calciolecce.it.

DICHIARAZIONI – «Gli acquisti di Falcone e Pongracic, è un segnale di crescita? Fa parte di un percorso che iniziato la scorsa stagione, quando questi ragazzi arrivarono in prestito. La salvezza ci ha permesso di consolidarci sul piano economico e di conseguenza di avere la forza per poter riuscire ad acquistare due giocatori che hanno già dimostrato il loro valore con la nostra maglia. Fa parte di un percorso di crescita della società. È importante che in questa stagione sia stato possibile riscattare calciatori che nella precedente potevamo prendere solo in prestito. Io spero che il tifoso noti questa crescita e la apprezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.