Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lecce, il riscatto di Falcone passa dalla sfida contro la Sampdoria: la situazione

Pubblicato

su

Il riscatto di Wladimiro Falcone con il Lecce passa proprio dalla sfida contro la Sampdoria, club in cui egli è calcisticamente cresciuto

Il futuro di Wladimiro Falcone, con il Lecce , dipenderà proprio dalla sfida di domenica all’ora di pranzo contro la Sampdoria, squadra proprietaria del cartellino nella quale il portiere è calcisticamente cresciuto. L’estremo difensore dovrà inanzitutto riscattare la prestazione con il Napoli, condita dall’errore che è costato il gol che ha permesso ai partenopei di vincere il match e poi convincere la dirigenza giallorossa a puntare ancora su di lui a patto di raggiungere l’obiettivo salvezza. Insomma ci sono tutti gli ingredienti affinchè la sfida di domenica sia oltre che speciale anche quasi decisiva per il classe 1995.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.