Lecce, Falcone: «Salvezza? Buono stacco dal Verona»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lecce, Falcone: «Salvezza? Buono stacco dal Verona»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla corsa salvezza: le sue parole

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla corsa salvezza: le sue parole.

ITALIA«Sono molto soddisfatto, bellissima esperienza, ringrazio il Lecce per l’opportunità che mi ha dato. Spero e mi auguro che non sia la prima e l’unica, ma dovrò guadagnarmelo sul campo».

SALVEZZA«Lo stacco che abbiamo sul Verona ci fa stare un po’ inconsciamente tranquilli, forse ci manca la convinzione giusta. Ma questi 27 punti sono stati fatti proprio da questa squadra».

NAPOLI«Speriamo di ripeterci, questa volta puntiamo a ripetere l’impresa davanti al pubblico amico. Fermare una corazzata come il Napoli darebbe tanto morale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.