Falcone: «L'esordio in A con la Sampdoria è un sogno»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Falcone: «L’esordio in A con la Sampdoria è un sogno»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, dopo aver rinnovato il contratto con la Sampdoria si è trasferito al Cosenza in prestito. Le parole del portiere

Wladimiro Falcone, nella conferenza stampa di presentazione al Cosenza, non si è dimenticato del suo recente passato alla Sampdoria. Il poritere ha voluto ringraziare con queste parole il club doriano: «Esordire in serie A è un sogno che ho realizzato, grazie alla società e a Ranieri»

«Ho sempre fatto la serie C, molta gavetta, ritengo mi sia servito tantissimo. Vengo qui con la testa giusta, sono maturato, mi sento un professionista, spero di dare una mano al Cosenza», ha concluso Falcone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.