Falcone rivela: «Con Corvino mi sentivo tutti i giorni in ritiro»
Connettiti con noi

Gli Ex

Falcone rivela: «Con Corvino mi sentivo tutti i giorni in ritiro»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone durante la sua presentazione al Lecce ha rivelato un retroscena sul ritiro estivo con la Sampdoria: le parole

Wladimiro Falcone durante la sua presentazione al Lecce ha rivelato un retroscena sul ritiro estivo disputato con la Sampdoria. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Ci tengo a ringraziare il direttore Corvino e Trinchera per ritrovarmi qui, so che sforzi hanno fatto per riavermi. Quando c’è stato il controriscatto della Samp da un lato ero contento di tornare dove sono cresciuto. Con il direttore ci sentivamo tutti i giorni in ritiro, ci assillavamo a vicenda. Per me è un ritrovarsi perché è come non me ne fossi mai andato. Io qui in un solo anno ho lasciato il cuore, sono felicissimo di essere tornato. Non ho creduto subito nel ritorno ma dopo che il direttore mi ha chiamato quando ero in ritiro, ho chiamato subito il proprietario della casa in cui ero l’anno scorso a Lecce perché sapevo che sarei tornato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.