Falcone Fiorentina, il giornalista: «Buon campionato ma non è Vicario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Falcone-Fiorentina, il giornalista: «Buon campionato ma non è Vicario»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il giornalista Giorgetti ha commentato le voci che accostano Falcone alla Fiorentina

Angelo Giorgetti ha commentato le voci che accostano Wladimiro Falcone alla Fiorentina: il portiere è molto richiesto sul mercato, ma potrebbe restare alla Sampdoria in caso di cessione di Emil Audero. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di Radio Bruno.

DICHIARAZIONI – «La Fiorentina ha iniziato un percorso di crescita, è importante che resti a giocare in Europa, la Conference aiuterebbe i viola a crescere ancora. Terracciano è un buon portiere, bisogna vedere su chi vorrà puntare ora la Fiorentina. Falcone ha fatto un buon campionato a Lecce, potrebbe essere un profilo da mettere in concorrenza con Terracciano, anche se non è Vicario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.