Sampdoria, tesoretto Falcone: quanto incasserà il club
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, tesoretto Falcone: quanto incasserà il club dal Lecce

Pubblicato

su

Le parole di Sticchi Damiani su Falcone non lasciano spazio a fraintendimenti: il portiere della Sampdoria sarà riscattato

A fine stagione il Lecce eserciterà il riscatto di Wladimiro Falcone. Un’ottima notizia per le casse della Sampdoria che, in assenza di un cambio di proprietà e di una ricapitalizzazione da parte degli azionisti di maggioranza, naviga a vista cercando finanziamenti e risorse per terminare il campionato di Serie A e iscriversi al prossimo. Il club doriano incasserà dalla cessione di Falcone tre milioni di euro. La Sampdoria avrà la possibilità di esercitare il diritto di recompra, fissato a quattro milioni di euro, ma è molto difficile che lo farà data la situazione finanziaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.