Fanatacalcio Sampdoria: si salva Audero, l'attacco crolla: i voti
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: si salva Audero, l’attacco crolla: i voti

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro l’Atalanta. Crolla l’attacco blucerchiato, si salva Audero

La Sampdoria esce sconfitta dal Ferraris contro l’Atalanta. Nonostante un buon primo tempo i blucerchiati crollano nella seconda frazione e con loro anche i punti dei fantallenatori. I voti de La Gazzetta dello Sport.

L’unico a salvarsi è Audero che, al netto del -2 di malus, riceve un buon 7 in pagella. Nonostante le reti subite la difesa se la cava in blocco con un 6 politico, al pari di Verre Quagliarella ed Ekdal, ad esclusione di Bereszynski che ottiene 5,5 come Thorsby e La Gumina. A centrocampo può sorridere solo Damsgaard che riceve 6,5 ed un’ampia sufficienza, al contrario Candreva insieme a Keita e Ramirez sono bocciati senza appelli con un netto 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.