Fantacalcio, i consigli per Sampdoria Lazio. Occhio agli ex

Candreva Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Manca poco all’inizio della 4a giornata di Serie A e i fantallenatori devono schierare la formazione. I consigli per Sampdoria Lazio

La quarta giornata di Serie A è ormai alle porte e i fantallenatori di tutta Italia si trovano, in questi munti, a dover studiare la formazione per il fantacalcio. Sampdoria-Lazio sarà un match con molte incognite e, probabilmente, con molti bonus.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, raduno dei tifosi per Paolo Mantovani – VIDEO

La Lazio si presenta al Ferraris con molte defezioni, su tutti la squalifica di Immobile e l’infortunio di Lazzari. Al posto del capocannoniere della passata stagione, ci saranno Muriqi e Correa, entrambi da schierare. Soprattuto l’ex blucerchiato potrebbe far male alla squadra che lo ha portato in Italia. Da mettere anche Milinkovic-Savic che, dopo i gol con la Serbia, è in un momento di grazia. Nella Sampdoria potrebbe stupire Audero, che proverà ad approfittare dell’assenza di Immobile per mantenere la porta inviolata. Oltre al solito Quagliarella, nella Sampdoria è da schierare ad occhi chiusi Candreva, anche lui ex della partita a cui manca solo il gol in queste prime giornate.