Fantacalcio, i consigli per Sampdoria-Lazio. Occhio agli ex
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, i consigli per Sampdoria Lazio. Occhio agli ex

Pubblicato

su

Manca poco all’inizio della 4a giornata di Serie A e i fantallenatori devono schierare la formazione. I consigli per Sampdoria Lazio

La quarta giornata di Serie A è ormai alle porte e i fantallenatori di tutta Italia si trovano, in questi munti, a dover studiare la formazione per il fantacalcio. Sampdoria-Lazio sarà un match con molte incognite e, probabilmente, con molti bonus.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, raduno dei tifosi per Paolo Mantovani – VIDEO

La Lazio si presenta al Ferraris con molte defezioni, su tutti la squalifica di Immobile e l’infortunio di Lazzari. Al posto del capocannoniere della passata stagione, ci saranno Muriqi e Correa, entrambi da schierare. Soprattuto l’ex blucerchiato potrebbe far male alla squadra che lo ha portato in Italia. Da mettere anche Milinkovic-Savic che, dopo i gol con la Serbia, è in un momento di grazia. Nella Sampdoria potrebbe stupire Audero, che proverà ad approfittare dell’assenza di Immobile per mantenere la porta inviolata. Oltre al solito Quagliarella, nella Sampdoria è da schierare ad occhi chiusi Candreva, anche lui ex della partita a cui manca solo il gol in queste prime giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.