Fantacalcio, i giocatori consigliati della Sampdoria per il derby
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, i giocatori consigliati della Sampdoria per il derby

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa si affronteranno domenica sera per il derby di Genova. Vediamo quali sono i blucerchiati consigliati per il Fantacalcio

Sono ore importanti per i fantallenatori di tutta Italia, che si trovano a dover schierare la formazione per la 6a giornata di Serie A. Nel derby di domenica sera tra Sampdoria e Genoa ci sono dei giocatori blucerchiati sui quali si può fare affidamento per la propria rosa del Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, i precedenti in casa dei blucerchiati: i numeri

Partiamo dalla difesa, dove il più schierabile è sicuramene Augello, che vive uno stato di forma pazzesco. A centrocampo Thorsby potrebbe ripetere l’ottima prestazione contro l’Atalanta ma, considerata la partita, è possibile che possa prendere un cartellino giallo. Si può puntare ancora su Damsgaard che sia da titolare che da subentrato può dire la sua anche nel derby. Passando all’attacco è impossibile tenere fuori capitan Quagliarella, che vive per queste partite. Infine, possiamo dare una chance anche a Keita, che è in attesa del primo gol con la maglia della Sampdoria e non c’è occasione migliore di quella di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.