Fantacalcio, la gioia dei fantallenatori è la Sampdoria. I voti dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, la gioia dei fantallenatori è la Sampdoria. I voti dei blucerchiati

Pubblicato

su

L’impresa della Sampdoria contro l’Atalanta ha fatto le fortune dei fantallenatori che hanno scommesso sui blucerchiati. Questi i voti

L’impresa della Sampdoria tra le mura del Gewiss Stadium ha stupito i tifosi ma non i fantallenatori che hanno voluto scommettere sui giocatori blucerchiati e ora si godono i loro bonus.

Gli amanti del Fantacalcio gongolano davanti ai voti blucerchiati: Jankto, migliore in campo, prende un bel 7,5 in pagella accumulando, grazie al gol e all’assist, ben 11,5 punti. Il dubbio rigore di Zapata toglie il meritato bonus ad Audero, ma la difesa blucerchiata regge e Yoshida si guadagna un bel 7. A centrocampo le fortune dei fantallenatori le fanno Thorsby e Damsgaard, il primo con un 7 di partenza e il gol segnato raggiunge i 10 punti, mentre il gioiello danese accumula 8 punti tra il 7 in pagella e l’assist per il primo gol. Infine il capitano Fabio Quagliarella, che si ferma al 6,5, a causa del rigore sbagliato che annulla il suo +3 precedente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.