Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Verona
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Verona

Pubblicato

su

Mercoledì la Sampdoria sfiderà l’Hellas Verona nella 12a giornata di Serie A: ecco 3 giocatori da evitare al Fantacalcio

La 12a giornata di Serie A è già alle porte e ciò vuol dire che bisogna pensare già alla formazione da schierare al Fantacalcio. In vista di Hellas VeronaSampdoria, vediamo quali sono i giocatori blucerchiati da evitare.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Verona

L’Hellas Verona è una squadra che attacca molto sulle fasce e, per questo motivo, è meglio non schierare Ferrari, che se la dovrà vedere con uno tra Dimarco e Lazovic. Sulla trequarti degli scaligeri, invece, ci sarà un avversario difficile come Zaccagni e, per ciò, è meglio evitare sia Silva, che potrebbe soffrire la classe del giocatore gialloblu, sia Ekdal, che potrebbe perdere molti duelli fisici con Tameze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.