Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Bologna

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria sfiderà il Bologna nel match della 27a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del lunch match di domenica tra Bologna e Sampdoria, valido per la 27a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

Partiamo subito da Keita Balde, che ha voglia di tornare a segnare dopo quattro giornate di digiuno: nella trasferta emiliana il suo è un nome intrigante e sui cui possiamo puntare. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha difficoltà sulla fascia sinistra, un problema che potrebbe favorire le incursioni di Antonio Candreva. Un giocatore che in questo momento non si può lasciare fuori è sicuramente Manolo Gabbiadini che, reduce dallo splendido gol contro il Cagliari, potrebbe ripetersi contro la sua ex squadra. La sorpresa di giornata, invece, potrebbe essere Valerio Verre: fresco di rinnovo contrattuale vorrà tornare a stupire dopo l’avvio scoppiettante di inizio campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.