Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Parma
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Parma

Pubblicato

su

Domenica sera la Sampdoria sarà ospite del Parma per il match della 19a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del match di domenica sera tra ParmaSampdoria, valido per la 19a giornata di Serie A, vediamo 3 blucerchiati su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Collovati: «Ranieri garanzia di salvezza. Torregrossa…»

Continua il magic moment di Antonio Candreva che, reduce da 3 gol nelle ultime 3 partite, non si può lasciare fuori, soprattutto se davanti troverà di nuovo una sua ex squadra. Keita Balde, dopo la prova negativa contro l’Udinese, dovrebbe tornare titolare e vorrà farsi perdonare dopo il gol del possibile 3-1 divorato contro i bianconeri. Il terzo giocatore consigliato per la Sampdoria è Jakub Jankto, che potrebbe tornare a sfornare bonus vista la fragilità della difesa ducale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.