Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro la Lazio
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro la Lazio

Pubblicato

su

Sabato la Sampdoria sfiderà la Lazio nel match della 23a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del match di sabato pomeriggio tra Lazio e Sampdoria, valido per la 23a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro la Lazio

Nel match dell’Olimpico via libera agli ex della partita. Partiamo da Keita Balde che, reduce da 3 gol nelle ultime 4 partite, non ha nessuna intenzione di fermarsi proprio contro la sua ex squadra. Passiamo poi ad Antonio Candreva, galvanizzato dall’assist servito a Fabio Quagliarella dopo soli sette minuti dal suo ingresso. Complice l’assenza di Manuel Lazzari, l’esterno blucerchiato se la dovrà vedere con uno tra Senad Lulic e Mohamed Fares, entrambi indietro di condizione per i rispettivi acciacchi. Per questo motivo, l’ex Inter potrà dare il meglio di sé per mettere in difficoltà la retroguardia biancoceleste. La scommessa di giornata, invece, si chiama Tommaso Augello, che potrà beneficiare dell’assenza dell’ex giocatore della Spal per attaccare maggiormente e, magari, ripetere la super prestazione dell’andata, quando mise a segno un gol e un assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.