Fantacalcio Sampdoria, analisi assist: i giocatori più interessanti
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, analisi assist: i giocatori più interessanti

Pubblicato

su

In vista della prossima stagione, cominciamo ad analizzare i giocatori della Sampdoria: ecco i più interessanti in termini di assist

Con l’avvicinarsi della stagione 2021/22 è tempo di cominciare a pensare anche ai giocatori più interessanti in ottica Fantacalcio. Analizziamo i calciatori blucerchiati più propensi all’assist.

Roberto D’Aversa, nelle prime uscite stagionali, ha schierato la sua Sampdoria con il 4-2-3-1, un modulo sicuramente offensivo e che favorirà anche i bonus al Fantacalcio. Il giocatore più interessante, è sicuramente Mikkel Damsgaard, reduce da un Europeo straordinario, seguito dalla certezza Antonio Candreva e alla sorpresa Manolo Gabbiadini, scelto come trequartista nelle prime amichevoli blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.