Fantacalcio Sampdoria, è giusto puntare su Colley? L'analisi
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, è giusto puntare su Colley? L’analisi

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria: dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata, è giusto puntare su Omar Colley? L’analisi

Dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, sarà conveniente puntare su Omar Colley al Fantacalcio?

Nella scorsa stagione il difensore gambiano è stato un punto fermo di Claudio Ranieri nonostante le tante voci di mercato dall’Inghilterra. Quest’anno, invece, c’è ancora più concorrenza vista la momentanea permanenza sia di Julian Chabot che di Jeison Murillo. In più, in caso di un’offerta in linea con le richieste del club blucerchiato, Colley potrebbe partire e lasciare Genova. Per questo motivo, al Fantacalcio è meglio fare altre scelte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.