Fantacalcio Sampdoria Atalanta: bonus e malus del match al Ferraris
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria Atalanta: bonus e malus del match al Ferraris

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria Atalanta, bonus e malus del match al Ferraris: tutti i voti dei calciatori blucerchiati nella decima giornata di Serie A

La Sampdoria di Roberto D’Aversa tornato in panchina dopo la squalifica, non trova la vittoria tra le mura del Ferraris contro l’Atalanta nella decima giornata del campionato di Serie A. Scopriamo tutti i voti dei blucerchiati, bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Audero (6) da calcolare i malus per i tre gol subiti, in difesa si salvano Dragusin (6.5) Chabot (6) male Murru, Yoshida Colley (5.5). Solo una sufficienza a centrocampo, Thorsby (6). Per Silva, Ciervo, Askildsen e Candreva solo 5.5 in pagella. Anche in attacco si salva solo Caputo (6 più il bonus per il gol). Quagliarella esce dal campo con un 5.5, mentre Gabbiadini con un rotondo 5. Mezzo punto in meno agli ammoniti: Thorsby, Colley, Askildsen e Chabot.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.