Fantacalcio Sampdoria, Caputo si salva: meglio gli assist dei gol
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Caputo si salva: meglio gli assist dei gol

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, Caputo si salva: quattro gol e cinque assist valgono ben 17 punti. Il bilancio a fine del girone d’andata

Il girone di andata di Serie A si è ormai chiuso e tutti i Fantallenatori hanno stilato un bilancio degli acquisti fatti nell’asta estiva. In qualche caso si festeggia, in diversi casi si fa la conta dei caduti per infortuni e Covid, in altri casi ancora ci si chiede perché aver investito così tanto su un determinato calciatore. Per quanto riguarda Francesco Caputo il bilancio è neutro: poteva fare meglio, sì. Ma poteva andare peggio.

L’attaccante della Sampdoria ha portato nelle casse di chi lo ha scelto al Fantacalcio ben 17 punti frutto dei suoi 4 gol e cinque assist in 19 partite giocate. Non un bottino da mille una notte per chi, reduce dagli ottimi risultati conseguiti al Sassuolo, lo ha pagato diversi milioni aspettandosi lo stesso rendimento. La speranza è che tenga il passo nel girone di ritorno e arrivi almeno in doppia cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.