Fantacalcio Sampdoria, da Gabbiadini a Caputo: in attacco solo flop
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, da Gabbiadini a Caputo: in attacco solo flop

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, da Gabbiadini a Caputo: chi ha scelto gli attaccanti blucerchiati non ha avuto molta fortuna

Chi avesse deciso di puntare sugli attaccanti della Sampdoria al Fantacalcio non ha fatto una scelta fortunata. E dire che le quotazioni non erano per nulla basse ad inizio stagione. Fabio Quagliarella, Ciccio Caputo e Manolo Gabbiadini stanno rendendo sotto le aspettative e questo si riflette su tutta la squadra.

Dei tre il migliore è l’ex Sassuolo, sebbene il suo rendimento è inferiore alle scorse stagioni. Solo tre gol, di cui una doppietta, che hanno portato pochi punti nelle casse dei fantallenatori. Peggio ha fatto Quagliarella, una sola rete su calcio di rigore. Chi avesse però scelto Gabbiadini ha preso il flop più grande, fino a questo momento. L’attaccante è ancora a zero per quanto riguarda gol e assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.