Fantacalcio Sampdoria, Audero e Candreva sugli scudi. I voti
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Audero e Candreva sugli scudi. I voti dei blucerchiati

Pubblicato

su

Fantacalcio, Audero e Candreva regalano gioie alla Sampdoria e ai fantallenatori nella sfida contro il Torino. Ecco i voti dei blucerchiati

La Sampdoria torna da Torino con un buon punto in cascina e la reazione tanto attesa dopo la crisi dell’ultimo mese. Un sospiro di sollievo per i tifosi ma anche per i fantallenatori che tornano a godersi i bonus blucerchiati.

Ecco i voti dei giocatori della Sampdoria: assoluto protagonista è stato Emil Audero che regala un 7.5 al Fantacalcio che, però, scende a 5.5 a causa dei due gol subiti. Giornata da bonus per Antonio Candreva che colleziona 11 punti compici il gol e l’assist che si aggiungono al 7 in pagella. Stesso voto per Fabio Quagliarella che grazie alla sua perla al volo porta ai fantallenatori ben 10 punti. Sufficienza piena per Thorsby, Ferrari, Bereszynski, Silva e Damsgaard, mentre deludono le aspettative gli altri giocatori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.