Fantacalcio Sampdoria, Audero e gli ex volano alti: tutti i voti
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Audero e gli ex volano alti: tutti i voti

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti voti alti per i blucerchiati di Claudio Ranieri: Audero migliore in campo, volano gli ex nerazzurri

La Sampdoria è stata la sorpresa della 15a giornata di Serie A. E soprattutto la variabile impazzita che può stravolgere tutto al Fantacalcio. Chi avesse scelto di puntare sui giocatori di Claudio Ranieri ha sicuramente fatto il colpo, grazie alla vittoria al Ferraris contro l’Inter di Antonio Conte.

Migliore in campo Emil Audero (7,5 a cui va sommato il bonus per il rigore parato). Difesa intonsa: Bartosz Bereszynski, Maya Yoshida, Tommaso Augello e Omar Colley prendono un rotondo 6 in pagella, migliore del reparto Lorenzo Tonelli (6,5). A centrocampo spiccano il 7 di Adrien Silva, Mikkel Damsgaard (a cui va aggiunto il bonus per l’assist) e il 6,5 di Jakub Jankto e Antonio Candreva (a cui va aggiunto il bonus per il gol). Sufficienza per Mehdi Leris, Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen. Unici ammoniti del match Thorsby, Keita e Askildsen a cui va sottratto il malus dal voto totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.