Fantacalcio Sampdoria: brillano Candreva e Quagliarella. Tutti i bonus
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: brillano Candreva e Quagliarella. Tutti i bonus

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro la Fiorentina. Brillano Candreva e Quagliarella, male Silva e Jankto

La Sampdoria vince ma fa penare chi al Fantacalcio ha puntato sui suoi calciatori per la 22a giornata di Serie A. La ribaltano dalla panchina, dopo il gol di Keita Balde, Fabio Quagliarella e Antonio Candreva: ecco tutti i voti della Gazzetta dello Sport, malus e bonus, dei blucerchiati.

Emil Audero si mette in luce per due uscite che, pur non evitando il di Vlahovic, mettono in luce l’ottimo momento di forma e gli valgono il 6.5 (da cui sottrarre il malus per il gol subito). Solo un 5.5 in difesa a Tommaso Augello. Maya Yoshida e Bartosz Bereszynski (6) e Omar Colley (6.5) sono tutti sufficienti. A centrocampo bene il subentrato Antonio Candreva (6.5 più l’assist da conteggiare), Morten Thorsby (6.5), Gaston Ramirez (6) e Albin Ekdal (6). Male Adrien Silva (5) e, Mikkel Damsgaard (5.5 ma da sottrarre l’ammonizione). In attacco brillano Keita Balde (6) e Fabio Quagliarella (6.5) che prendono entrambi il bonus per il gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.