Fantacalcio Sampdoria: brillano solo Damsgaard e Keita. Tutti i voti
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: brillano solo Damsgaard e Keita. Tutti i voti

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Benevento. Brillano Keita e Damsgaard, male Thorsby e Silva

La Sampdoria pareggia e fa discutere chi al Fantacalcio ha puntato sui suoi calciatori per la 21a giornata di Serie A. Da minimo sindacale Keita Balde (7) a un’incredibile Mikkel Damsgaard (6.5): ecco tutti i voti della Gazzetta dello Sport, malus e bonus, dei blucerchiati.

Emil Audero si mette in luce per due uscite che evitano al Benevento di raddoppiare, ma sul primo gol sbaglia e si aggiudica un 6 in pagella (da cui sottrarre il malus per il gol subito). Due 5.5 in difesa a Bartosz Bereszynski e Yoshida, mentre Omar Colley e Tommaso Augello prendono il 6. A centrocampo male Antonio Candreva (5.5), Morten Thorsby (6, ma con il malus ammonizione passa a 5.5) e Adrien Silva (5.5, ammonito quindi 5). Si salva Jakub Jankto (6). In attacco non incide Ernesto Torregrossa (5.5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.