Fantacalcio Sampdoria, cambiano le quotazioni dei centrocampisti: i valori
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, cambiano le quotazioni dei centrocampisti: chi sale e chi scende

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, come cambiano le quotazioni dei centrocampisti dopo il girone d’andata: il punto

Terminato il girone di andata e iniziato da un po’ quello di ritorno per molti inizia il momento di fare un bilancio al fantacalcio. Scopriamo come sono cambiate le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i centrocampisti della Sampdoria.

Il nuovo acquisto Abdelhamid Sabiri si prende una quotazioni pari a 11 fantamilioni di euro, mentre Stefano Sensi ha una valutazione di 14 fantamilioni di euro. Tomas Rincon si prende un rotondo 10 milioni di euro. Antonio Candreva, quotato ben 19 fantamilioni di euro passa a 27. Morten Thorsby in calo da 14 a 13, Albin Ekdal da 12 passa a 9, Ronaldo Vieira stabile a 5 e Kristoffer Askildsen sale a 5 fantamilioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.