Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Parma
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Parma

Pubblicato

su

Sabato sera la Sampdoria sfiderà il Parma nel match della 38a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista dell’ultimo match stagionale tra Sampdoria e Parma, in programma sabato alle ore 20:45 e valido per la 38a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

Il primo nome che consigliamo in quest’ultimo appuntamento è quello di Fabio Quagliarella: il capitano blucerchiato festeggerà la sua presenza numero 500 in Serie A e vorrà sicuramente celebrarla un gol. Quello di Antonio Candreva, invece, è sempre molto appetibile in ogni giornata ma, soprattutto contro la difesa ballerina di mister D’Aversa, l’esterno classe 1987 potrà trovare molti spazi per andare alla conclusione in porta. Ultimo, ma non meno importante, è Keita Balde, che ha voglia di chiudere al meglio questo campionato per guadagnarsi la riconferma a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.