Fantacalcio Sampdoria 2021/22: ecco un attaccante su cui puntare
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: ecco un attaccante su cui puntare per la Serie A 2021/22

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria 2021/22: ecco un attaccante su cui puntare dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata

Con l’avvicinarsi della prossima stagione di Serie A, è tempo di analisi anche per quanto riguarda il Fantacalcio. Dopo aver analizzato le possibili sorprese in difesa e a centrocampo, vediamo qual è l’attaccante che potrebbe beneficiare di più dell’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria.
Nelle prime uscite stagionali, sia contro la Nuova Camunia che contro il Castiglione, il nuovo tecnico blucerchiato ha dimostrato di voler puntare molto su Manolo Gabbiadini, tanto da affidargli l’inedito ruolo di trequartista. Ieri, il numero 23 doriano ha messo a segno una tripletta, che si va ad aggiungere ai 3 assist confezionati dall’ex Southampton in queste due amichevoli. Pur di trovargli una collocazione, D’Aversa ha dovuto allontanare un po’ dalla porta il classe ’91, ma la voglia di rivalsa di Gabbiadini dopo una stagione che lo ha visto protagonista solo nel finale, potrebbe candidarlo seriamente ad essere una delle sorprese del prossimo campionato. Per questo motivo, il mancino di Calcinate potrebbe rivelarsi un buon colpo low cost per il vostro attacco al Fantacalcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.