Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro l’Udinese

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria sfiderà l’Udinese nel match della 37a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i blucerchiati consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, i 3 giocatori della Sampdoria da evitare nel match contro l’Udinese, in programma sabato alle 15:00 alla Dacia Arena.

In questo penultimo turno di campionato è approvato tutto il blocco della squadra di Claudio Ranieri, ma vediamo i tre giocatori che non danno molte sicurezze in vista del match di questa domenica. Partiamo dal centrocampo, dove Albin Ekdal potrebbe soffrire i colpi di classe di Rodrigo De Paul. Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, nonostante la possibile chance si può evitare Gaston Ramirez, mentre in difesa Lorenzo Tonelli potrebbe incappare in una giornata no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.