Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Crotone
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Crotone

Pubblicato

su

Mercoledì la Sampdoria sfiderà il Crotone nel match della 32a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista della sfidainfrasettimanale di mercoledì tra Crotone e Sampdoria, valido per la 32a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

In vista del match dello Scida via libera al blocco blucerchiato, dove si possono schierare la maggior parte degli uomini di Claudio Ranieri. In particolare, Manolo Gabbiadini è apparso in forma nelle ultime partite e potrà essere una valida scelta nel vostro attacco. Gli altri potenziali bonus potrebbero passare dai piedi di Mikkel Damsgaard o Jakub Jankto, a prescindere da chi parta titolare dei due. La sorpresa di giornata, invece, potrebbe essere Lorenzo Tonelli, sempre pericoloso di testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.