Fantacalcio Sampdoria, da Askildsen a Damsgaard: su chi puntare

Damsgaard Sampdoria
© foto Sampdoria

Sono molti i giovani della Sampdoria da analizzare per il Fantacalcio: scopriamo Damsgaard, Bonazzoli, Askildsen e Vieira

Con il campionato di Serie A ormai alle porte, questi sono giorni molto intensi anche per i fantallenatori, che si trovano a dover affrontare in queste ore l’asta del Fantacalcio. Nella Sampdoria ci sono molti giovani interessanti, ma non tutti potrebbero essere utili in ottica fantacalcistica.

Mikkel Damsgaard è sicuramente uno dei giovani più promettenti della Serie A. Dopo un periodo di adattamento, avrà sicuramente molto spazio per mostrare le sue doti. Tecnicamente molto simile a Ilicic, il giocatore danese potrebbe essere una valida scelta come ultimo slot. Federico Bonazzoli è pronto per una stagione da protagonista. La Sampdoria ha investito molto su di lui, quindi troverà sicuramente molto più spazio rispetto allo scorso anno. In assenza di Fabio Quagliarella sarà molto probabilmente il rigorista, quindi è da prendere come quarto o quinto slot. Kristoffer Askildsen e Ronaldo Vieira sono buoni giocatori, ma per il Fantacalcio è meglio fare altre scelte, considerato che i due centrocampisti non porterebbero molti bonus.