Fantacalcio Sampdoria, Giampaolo mescola le carte: i tre migliori
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Giampaolo mescola le carte: i tre migliori

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, Giampaolo mescola le carte e rivaluta diversi giocatori: i migliori tre della sua gestione

Un allenatore può cambiare le sorti di molte persone, non solo dei giocatori che allena. Le sue scelte si riverberano inevitabilmente su chi, al Fantacalcio, ha deciso di puntare su determinati calciatori. Così ha fatto Marco Giampaolo alla Sampdoria.

Quattro partite e già diversi responsi: Nicola Murru si è ripreso il posto da titolare ed è diventato una pedina inamovibile dello scacchiere di Giampaolo. Il secondo a beneficiarne, in maniera indiretta è Wladimiro Falcone che ormai ha scavalcato Emil Audero, a cui Giampaolo continua a dare fiducia. Il terzo è proprio Fabio Quagliarella che potrebbe essersi finalmente sbloccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.