Fantacalcio Sampdoria, Ihattaren shock: vale più di Ekdal e Adrien Silva
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Ihattaren shock: vale più di Ekdal e Adrien Silva

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, la quotazione che non ti aspetti è quella di Mohamed Ihattaren: vale più di Albin Ekdal e Adrien Silva

Antonio Cassano l’ha detto chiaramente: Mohamed Ihattaren è un fenomeno. E se lo dice Fantantonio non si può che non credergli. E così dev’essere dato che La Gazzetta dello Sport, al Fantacalcio, gli dà una quotazione da capogiro.

Nel centrocampo della Sampdoria, Ihattaren si è inserito uno tra i più costosi, considerando che 13 milioni di euro (la sua valutazione) è pari a quella di Valerio Verre e poco sotto quella di Morten Thorsby (14) e Mikkel Damsgaard (14). È superiore invece a calciatori navigati come Adrien Silva (9) e Albin Ekdal (12).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.