Fantacalcio Sampdoria, Jankto fa felice gli allenatori: i voti del derby
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Jankto fa felice gli allenatori: i voti del derby

Pubblicato

su

Fantacalcio, la Sampdoria continua a far gioire i fantallenatori e Jakub Jankto si conferma garanzia di bonus: i voti del derby

Il pareggio della Sampdoria nel Derby della Lanterna ha regalato un punto ai blucerchiati e buoni voti ai fantallenatori. Secondo bonus consecutivo per Jakub Jankto che sta diventando una garanzia per Ranieri e per il Fantacalcio.

Ecco i voti dei blucerchiati nel derby: come per la sfida contro l’Atalanta, Jankto porta a casa il punteggio più alto, ben 9,5 punti, frutto del 6,5 in pagella e del gol segnato. Le garanzie per i fantallenatori si chiamano Tommaso Augello e Morten Thosrby che guadagnano anche oggi il 6,5, stesso voto anche per Keita Balde che non ha tradito le aspettative dal suo ingresso in campo. Un semplice ma sempre utile 6 in pagella per molti blucerchiati da Yoshida al subentrato Verre, steccano questa volta Damsgaard e Quagliarella che ricevono l’insufficienza, ma sapranno far gioire i fantallenatori nelle prossime sfide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.