Fantacalcio Sampdoria: la quotazione di Keita Balde
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: la quotazione di Keita

Pubblicato

su

Keita è un calciatore della Sampdoria. L’attaccante, ex Inter e Lazio, torna anche al Fantacalcio con una quotazione di 15 crediti

L’acquisto di Keita da parte della Sampdoria sarà un’occasione per far sognare non solo molti tifosi blucerchiati ma anche tanti fantallenatori. L’attaccante, ex Inter e Lazio, potrà essere un’occasione low cost all’asta, utile sia per la titolarità assicurata e i bonus tra gol e assist.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la quotazione di Keita sarà di 15 fantamilioni, un buon affare come 3-4^ slot dell’attacco alle spalle di un top come Lukaku o Immobile. Il nuovo 10 blucerchiato è pronto al rilancio in Serie A a suon di gol in campionato e bonus al fantacalcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.