Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei portieri: Audero aumenta di valore
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei portieri: Audero aumenta di valore

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, Audero aumenta la sua valutazione rispetto alla scorsa stagione: le quotazioni di Ravaglia e Falcone

Manca meno di un mese alla ripresa del campionato di Serie A e con quello ci sarà anche la partenza del fantacalcio per tanti appassionati. Scopriamo quali sono le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i portieri della Sampdoria.

Emil Audero, tra i portieri di prima fascia, resta un buon affare sebbene la sua quotazione sia aumentata rispetto alla scorsa stagione (12 fantamilioni di euro). Per acquistare Audero servono almeno 14 fantamilioni di euro. Valutazione minima (un solo fantamilione) per Wladimiro Falcone e Nicola Ravaglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.