Fantacalcio Sampdoria: male gli ex, si salvano in pochi. I bonus e i malus
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: male gli ex, si salvano in pochi. I bonus e i malus

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro la Lazio. Affondano gli ex della gara, si salva Jankto

La Sampdoria viene sconfitta dalla Lazio e, sebbene sia di misura, la prestazione e i voti di metà dei blucerchiati danno qualche problema a chi, al Fantacalcio, ha puntato sui suoi calciatori per la 23a giornata di Serie A. Male gli ex Keita Balde e Antonio Candreva, si salvano in pochi: ecco tutti i voti della Gazzetta dello Sport, malus e bonus, dei blucerchiati.

Emil Audero riesce a uscire, al netto del malus per il gol subito, con la sufficienza piena (6.5) e del reparto arretrato è il solo a salvarsi assieme a Omar Colley (6, che però viene ammonito e quindi prende il malus). Alex Ferrari (5), Maya Yoshida (5.5), Tommaso Augello (5.5) e il subentrante Bartosz Bereszynski (5.5) non offrono una grande prestazione. A centrocampo si salvano solo in tre: Adrien Silva (6, ma anche per lui manca il malus ammonizione), Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto (6.5 entrambi). Male Albin Ekdal (5.5 a cui va sottratto il malus ammonizioine), Gaston Ramirez (5) e Antonio Candreva (5). In attacco non brilla Keita Balde (5.5) mentre Fabio Quagliarella conquista un sei politico dato che pur non segnando è l’unico che ci prova con una certa convinzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.