Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Napoli

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria sfiderà il Napoli nel match della 30a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del match di domenica tra Sampdoria e Napoli, in programma alle ore 15:00 e valido per la 30a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

Il problema al polpaccio non preoccupa più di tanto, quindi è impossibile non schierare Fabio Quagliarella contro la sua ex squadra, una delle vittime preferite del capitano blucerchiato. Discorso simile per l’altro ex della partita: Manolo Gabbiadini, che ha già segnato nella scorsa stagione contro i partenopei e quindi può essere un’ottima scelta per l’ultimo posto in attacco nelle vostre formazioni. La voglia di riscatto di Keita Balde, invece, a secco ormai da sette giornate consecutive, può essere una carta vincente in questo turno sia che parta da titolare che dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.