Fantacalcio Sampdoria, è giusto puntare su Ihattaren? L'analisi
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, è giusto puntare su Ihattaren? L’analisi

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria: il nuovo trequartista blucerchiato ha margine per ritagliarsi spazio, giusto puntare su Ihattaren? L’analisi

Il calciomercato in attacco ha dato più soluzioni di gioco alla Sampdoria Sampdoria. Partiti Gianluca Caprari, Antonino La Gumina e Federico Bonazzoli; sono arrivati, nell’ultimo giorno di trattative, Mohamed Ihattaren e Ciccio Caputo.

Radu Dragusin e Riccardo Ciervo sono due scommesse al Fantacalcio. Storia diversa quella del trequartista offensivo Ihattaren, giudicato da Antonio Cassano un fenomeno. La concorrenza, sopratutto ora che Manolo Gabbiadini è ai box, è rappresentata dal solo Valerio Verre. Per questo motivo investire su Ihattaren non sembra rappresentare un rischio troppo alto da correre, che subentri o parta dall’inizio il trequartista sembra destinato a giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.