Fantacalcio Sampdoria, Dragusin non parte dal minimo: la sua quotazione
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Dragusin non parte dal minimo: la sua quotazione

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, finito il calciomercato si possono iniziare a fare i conti con l’inserimento dei nuovi acquisti: quanto vale Dragusin

Radu Dragusin, difensore centrale in arrivo dalla Juventus in prestito, sarà il quinto difensore centrale a disposizione della Sampdoria dopo Omar Colley, Alex Ferrari, Julian Chabot e Maya Yoshida. Un azzardo al Fantacalcio considerando le esigue possibilità di ritagliarsi spazio.

La sua quotazione non parte proprio dal minimo. La Gazzetta dello Sport lo valuta due milioni di euro. Roberto D’Aversa potrebbe innamorarsene e fargli scalare le gerarchie. Ha già debuttato in Serie A con Andrea Pirlo nella partita disputata contro il Genoa e in Champions League contro la Dinamo Kiev. A suo favore il fatto di avere nel contratto un bonus legato alle presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.