Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori: volano Colley e Leverbe

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori a meno di due settimane dall’inizio del campionato 2022/23

È tempo di asta per chi gioca al Fantacalcio. Scopriamo quali sono le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i difensori della Sampdoria nella stagione 2022/23 di Serie A.

Omar Colley parte subito forte e chi volesse acquistarlo dovrà sborsare ben 18 milioni di euro, seguono a ruota i due terzini: Tommaso Augello con 19 milioni di euro e Bartosz Bereszynski con 17 milioni di euro. Inspiegabilmente alta, considerando che sarà la sua prima in Serie A, la quotazione di Maxime Leverbe (12 milioni di euro), stessa valutazione per Jeison Murillo e poco meno per Alex Ferrari (11 milioni di euro). Decisamente meno onerosa, ma considerando le attuali condizioni fisiche è una scommessa, la valutazione di Andrea Conti (10 milioni di euro). Nicola Murru (9 milioni di euro) e Fabio Depaoli (8 milioni di euro) sono più abbordabili.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.