Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro la Roma
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro la Roma

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria sfiderà la Roma nel match della 34a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del match di domenica tra Sampdoria e Roma, in programma alle ore 20:45 e valido per la 34a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro la Roma

Da una parte una squadra ormai senza ambizioni, dall’altra, invece, ci sarà una formazione stremata dalle fatiche di Europa League. Difficile fare un pronostico sulla sfida del Ferraris e, per questo motivo, in ottica Fantacalcio puntiamo sulle certezze. Partiamo quindi da Antonio Candreva che, visto il suo passato laziale, sente aria di derby personale e ha voglia di tornare al gol. Nonostante l’avversario non sia dei più semplici, può offrire un’ottima prova anche Tommaso Augello: garanzia di ottime prestazioni e buoni voti. Non è al meglio Fabio Quagliarella, un fattore che spinge a dare quindi una chance a Manolo Gabbiadini, che con il suo sinistro proverà a sorprendere Pau Lopez, portiere che di certo non sta vivendo una grande stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.