Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria sfiderà il Sassuolo nel match della 33a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i blucerchiati consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, i 3 giocatori della Sampdoria da evitare nel match contro il Sassuolo, in programma domani alle 20:45 al Mapei Stadium.

Non sarà una partita semplice per gli uomini di Claudio Ranieri, che dovranno affrontare una squadra reduce dall’impresa di San Siro contro il Milan e le conseguenti tre vittorie consecutive. Per questo motivo, dato che avrà di fronte Domenico Berardi, non è la giornata migliore per schierare Tommaso Augello, che potrebbe rischiare l’insufficienza. Discorso simile per Bartosz Bereszynski che, come il suo compagno di reparto, non avrà vita facile contro Gregoire DefrelJeremie Boga. Anche per Adrien Silva non sarà una passeggiata, anzi: il portoghese, infatti, dovrà cercare di bloccare sul nascere le iniziative di Manuel Locatelli, un compito sicuramente non semplice per il mediano ex Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.