Fantacalcio Sampdoria, le migliori sorprese della stagione 2020/21
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, le migliori sorprese della stagione 2020/21

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria: ecco le migliori sorprese per rendimento della stagione 2020/21 della squadra allenata da Claudio Ranieri

Dopo la vittoria della Sampdoria contro il Parma per 3-0, che ha visto andare a segno Fabio Quagliarella, Omar Colley e Manolo Gabbiadini, vediamo quali sono state le migliori sorprese blucerchiate al Fantacalcio.

In rapporto ai crediti spesi, quello di Mikkel Damsgaard è stato sicuramente uno dei nomi che hanno destato più stupore durante la stagione. Quello di Antonio Candreva, invece, è stata una gradita conferma dopo l’ultima ottima annata all’Inter. Jakub Jankto è forse il giocatore che ha stupito maggiormente per il numero di gol fatti (6) e per quello degli assist (3). Emil Audero, infine, è stato uno dei migliori portieri per Fanta-media, guadagnandosi quindi un posto in questa particolare analisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.