Fantacalcio Sampdoria Spezia: bonus e malus del match al Ferraris
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria Spezia: bonus e malus del match al Ferraris

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria Spezia, bonus e malus del match al Ferraris: tutti i voti dei calciatori blucerchiati nella nona giornata di Serie A

La Sampdoria di Andrea Tarozzi, vice di Roberto D’Aversa in panchina al posto tecnico squalificato, trova la prima vittoria tra le mura del Ferraris contro lo Spezia nella nona giornata del campionato di Serie A. Scopriamo tutti i voti dei blucerchiati, bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Audero (6) peccato il gol subito al 94esimo che gli fa sottrarre il malus. In difesa: Bereszynski (6, da sottrarre il malus ammonizione), Yoshida (6.5), Colley (7, anche lui da sottrarre il malus per il cartellino giallo) e Augello (6). Ottima prova per il subentrato Dragusin (6.5) e Chabot (6). A centrocampo il migliore è Candreva (8, da sommare il bonus per il gol), bene anche Askildsen, Silva e Verre (tutti 6). In attacco Gabbiadini (6.5) e Caputo (6) raggiungono entrambi la sufficienza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.