Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro lo Spezia
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro lo Spezia

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria sfiderà lo Spezia nel match della 36a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del match infrasettimanale tra Sampdoria e Spezia, in programma domani alle ore 20:45 e valido per la 36a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

Il primo nome che consigliamo è quello di Tommaso Augello: dopo l’infelice prova fornita contro l’Inter, il terzino blucerchiato si troverà di fronte la sua ex squadra e vorrà rifarsi dopo la sfida di San Siro. Quello di Antonio Candreva, invece, è sempre molto appetibile in ogni giornata ma, soprattutto contro gli aquilotti, l’esterno classe 1987 potrà trovare molti spazi per andare alla conclusione in porta. Ultimo, ma non meno importante, è Manolo Gabbiadini, che dopo aver riposato in quel di Milano, dovrebbe tornare titolare nel reparto offensivo doriano: il suo sinistro può fare sfracelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.