Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro lo Spezia
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro lo Spezia

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria sfiderà lo Spezia nel match della 36a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i tre giocatori della Sampdoria consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, quelli da evitare nel match contro lo Spezia, in programma domani alle 20:45 al Ferraris.

Non sarà una passeggiata la partita che attende gli uomini di Claudio Ranieri, dato che la squadra di Vincenzo Italiano è a soli tre punti dal Benevento terzultimo in classifica. Per questo motivo, il tridente formato da Emmanuel Gyasi, M’Bala Nzola e Daniele Verde proverà a mettere in difficoltà la retroguardia blucerchiata. Considerato ciò, il nome di Maya Yoshida non ispira particolarmente, così come quello del suo compagno di reparto Lorenzo Tonelli che, vista la sua propensione al gol di testa, è leggermente meglio del giapponese. Albin Ekdal, invece, dovrebbe tornare titolare in mezzo al campo, ma è meglio fare altre scelte in questa giornata, perché lo Spezia è pronto a vendere cara la pelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.